Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Sabato 7 Luglio 2018 - Saluti - Non ci sono ancora commenti

Gabriel John Vince Gomez, classe 2000, play puro, dotato di intelligenza cestistica fuori dal comune, di tiro da fuori mortifero, altruista ma, all'occorrenza, egoista quanto basta per il bene della squadra. Questa la scheda ultra-sintetica del nostro #Gab (o #Gheb, fate voi!), come affettuosamente lo chiamano alcuni di noi, che il 2 luglio scorso è volato nelle Filippine per un tour di 8 (otto!!!) “provini” presso altrettanti college, tutti dislocati a Manila e dintorni, che lo hanno chiamato dopo averlo seguito negli ultimi anni.

#Gab in attesa all’aeroporto di Fiumicino: “Start something new"

Sentito venerdì via whatsapp, dopo un paio di giorni di allenamenti al college De La Salle di Lipa (ad 80 km da Manila), uno dei più famosi dell’arcipelago asiatico, Gabriel ci ha detto: “Ho fatto due allenamenti oggi, uno con i senior e uno con quelli della mia età, sono andati bene tutte e due. Già hanno parlato con i miei genitori, vogliono prendermi e ci hanno dato tutti i fogli per l’iscrizione! Ma ancora non abbiamo accettato, che devo fare altre prove.

Gli abbiamo chiesto di inviarci qualche foto dei suoi allenamenti e #Gab ci ha subito esaudito, inviandocene due, la prima delle quali con una didascalia che è una dichiarazione d’amore per il Perugia Basket:

"Anche qui il Grifo addosso <3"

Siamo estremamente contenti per ciò che sta succedendo a Gabriel e facciamo un tifo indiavolato per lui!

In bocca al lupo e a presto, #Gheb!

#valido! :-)