Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Giovedì 19 Luglio 2018 - news lutto - Non ci sono ancora commenti

Il Perugia Basket e la UISP Palazzetto tutti si stringono intorno a Francesco e Giorgio Bitocchi e alla loro mamma Antonella, per la grave perdita del carissimo papà Maurizio.

Maurizio, originario di Chieti, era un grande appassionato di basket ed aveva avviato al nostro sport i suoi due ragazzi fin dal minibasket. Seguiva le partite della prima squadra fin dai tempi della serie C al palaPellini, con grande competenza ed entusiasmo, sempre con commenti entusiastici dopo le vittorie o, comunque, improntati all’ottimismo quando i risultati non erano favorevoli.

Ha inoltre sempre partecipato con amore paterno alle partite di Francesco e di Giorgio, finché la malattia glielo ha permesso, incitando dagli spalti i propri figli ed i loro compagni, addirittura anche quando Francesco o Giorgio non giocavano!

Se n’è andata una persona splendida, sempre sorridente, estremamente positiva e fiduciosa nel prossimo e nella vita, anche durante gli ultimi tempi, quando la malattia ha cominciato a prendere il sopravvento. Una vita che è stata troppo breve sia per lui, che ci ha lasciato all’età di 60 anni, sia per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Un abbraccio grande e forte ad Antonella, Francesco e Giorgio da parte di tutti noi.

L’ultimo saluto avrà luogo domani, venerdì 20 luglio, alle ore 16:00 presso la chiesa di Lacugnano.

R.I.P.