Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Sabato 20 Ottobre 2018 - Serie C - Non ci sono ancora commenti

Un altro esame da affrontare. Un’altra sfida contro una delle “grandi” del campionato. L’ennesima occasione per fare un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita di una squadra che, al netto delle sconfitte maturate fino ad ora, dà la chiara sensazione di migliorare settimana dopo settimana.

Domani pomeriggio alle 18 a Fossombrone, la squadra di Boccioli si troverà di fronte un avversario che fino ad ora ha vinto due partite su tre e che definisce essere “uno dei tre favoriti della stagione.  Sappiamo che non sarà semplice ma - spiega il coach dei grifoni - andremo nelle Marche consci ovviamente delle difficoltà che riserverà la gara senza però accusare alcun timore reverenziale. Dobbiamo pensare a noi, a salire di livello, dovremo essere bravi ad accrescere la nostra intensità ed il nostro ritmo durante la partita. Mi aspetto un passo in avanti anche a livello mentale. Se faremo progressi di questo tipo - aggiunge Boccioli - le vittorie arriveranno. Dico questo perché alleno dei ragazzi che durante la settimana scendono sempre in campo con entusiasmo, voglia e trasporto”.

Le basi migliori per competere al meglio delle proprie possibilità. Come è già successo nelle prime giornate di campionato. Sarà così anche domani.