Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Sabato 21 Aprile 2018 - Serie C - Non ci sono ancora commenti

Una decina di giorni per staccare (solo in parte) la spina.

Un periodo denso di allenamenti per un gruppo che vuole continuare a stupire.

Dopo lo sweep a spese di Rieti nei quarti di finale dei playoffs, domani pomeriggio (palla a due alle 18 e 30), Perugia affronta tra le mura amiche Orvieto nel primo atto di semifinale.

Già Orvieto. Un avversario ostico (ha chiuso la stagione regolare al secondo posto in coabitazione con Foligno) contro cui Marsili e soci, però, hanno capito che il gruppo plasmato dal duo Piselli-Boccioli aveva tutto quello che serviva per non sentirsi inferiore a nessuno. Anzi…

E’ successo nella gara di andata di regular season quando i biancorossi si sono imposti 72-64. E’ riaccaduto in quella che può essere considerata una delle pietre miliari del cammino fin qui intrapreso dal Grifo, nella gara di ritorno a domicilio quando Perugia giocò a livelli assoluti in entrambe le metà campo.

I playoffs, si sa, sono però altra storia. Si vive nel presente e nel futuro più prossimo e non certo nel passato. Ecco perché la gara di domani farà comunque storia a se. Una partita da vincere per approcciare al meglio una serie di grande fascino.

Quel fascino che sarà garantito anche da quanto succederà a margine del parquet. Per l’occasione, infatti, tutti i presenti potranno vivere una giornata da ricordare all’insegna del binomio Concessionaria Renault e Dacia Sunco Automotive SpA e Perugia Basket. La tua, la vostra squadra del cuore vi invita a vivere un’esperienza GALATTICA con Renault Kadjar Star Wars. Vi aspettiamo numerosi domenica alle 18 e 30 al Pala Foccià.