Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Sabato 10 Marzo 2018 - Serie C - Non ci sono ancora commenti

Dopo il blitz di settimana scorsa contro Spoleto, per i ragazzi di coach Piselli è tempo dell’ennesimo big match di questa stagione. Domani pomeriggio alle 18, infatti, al PalaFoccià il Grifo sfiderà Orvieto.

Non sarà una partita semplice. Non potrà esserlo contro una delle protagoniste più lucenti di questa stagione.

Perugia, però, proprio contro le altre “grandi” del campionato ha saputo esaltarsi, ponendo le basi per un cammino fino a questo momento di certificato prestigio.

Proprio contro la Vetrya sono passate tante delle fortune di Marsili e compagni. La mente non può non andare al primo scontro stagionale quando la Liomatic faticava a trovare i giusti automatismi dopo il deciso ma ponderato restyling estivo. In quella quinta giornata, però, ecco che Perugia cominciava a capire di poter recitare il ruolo di attore principale della C Silver, sbloccandosi tra l’altro tra le mura amiche dopo 2 sconfitte di fila. Un girone di distanza più tardi, il perentorio 73-54 finale ottenuto ad Orvieto indirizzò in favore dei biancorossi la regular season.

Domani sarà un’altra storia. Un’altra partita. Un altro test di assoluto livello. Ma sarà anche l’ennesima occasione per lanciare un messaggio a tutta la concorrenza.