Giovedì 15 Ottobre 2020 - news lutto - Non ci sono ancora commenti

Un velo di tristezza è sceso in questi ultimi giorni sul Perugia Basket: martedì scorso è improvvisamente venuto a mancare all'affetto dei suoi cari l'ufficiale in pensione di Stato Maggiore della Difesa Giuseppe Foccià, padre dell'indimenticato Angelo, nostro ex giocatore a cui è intitolato il palasport di Ferro di Cavallo, teatro di gran parte della nostra attività.

Abbbiamo appreso la dolorosa notizia dalla figlia Elisabetta, che negli anni ha sempre seguito le nostre gesta cestistiche grazie al figlio Filippo Veschi, che ha disputato tutta l'attività giovanile con il Perugia Basket culminata con la vittoria del campionato Under 18 Elite come MVP della Final Four. A lei, a suo marito Giovanni, ai suoi figli Filippo e Camilla e a sua madre vanno le nostre più sentite condoglianze.

Ci piace, infine, proporvi le bellissime parole di commiato che Betta ha scritto al padre:

"Ciao Papà,
Oggi sei partito per un viaggio che ti porterà lontano da noi, ma ti porterà a riabbracciare Angelo dopo 21 anni di lontananza...Già’ mi immagino gli abbracci che vi scambierete!! E comincerete a raccontarvi tutto, come facevate tanto tempo fa...
Il cuore è devastato, ma questo mi da’ speranza!!!
Ti voglio immensamente bene, per sempre!!!❤️❤️❤️
La tua Betty"

Un abbraccio