Martedì 21 Luglio 2020 - News infortunati - Non ci sono ancora commenti

Anche se il basket giocato è praticamente fermo, al Perugia Basket c’è chi lavora duramente per rimettersi al meglio delle condizioni psicofisiche per la prossima stagione: si tratta del giovanissimo Big Man Dorin Buca, protagonista la scorsa stagione in serie C ed in Under 18 Eccellenza, che subì un brutto infortunio in allenamento qualche giorno prima della chiusura dell’attività.

Purtroppo la quarantena ha allungato i tempi, sia per la valutazione dell’entità dell’infortunio, che ha evidenziato la rottura del legamento crociato, sia per poter effettuare l’operazione al ginocchio.

L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito ed ora Dorin sta procedendo a tappe forzate nella riabilitazione, sotto le cure dello staff medico del centro di riabilitazione PhysioLogic del Dr. Claudio Cesarini, coadiuvato dalla competenza del preparatore fisico-atletico Dr. Lorenzo Taliento.

Tra pochi giorni, inoltre, Dorin comincerà ad integrare le sedute di fisioterapia con le faticose sedute di lavoro fisico con il nostro preparatore atletico Mario Minieri.

Buon lavoro ed in bocca al lupo, Dorin! Ci vediamo presto, prestissimo, al PalaFoccià!

Forza Perugia Basket!