Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Giovedì 4 Maggio 2017 - U18 ecc - Non ci sono ancora commenti

Secca sconfitta quella subita dal Perugia Basket al PalaCarrara di Pistoia, nella penultima giornata dell’interzona.

Forse i perugini sono arrivati un po’ stanchi , visto che si è giocato a nemmeno 24 ore  da gara 2 della semifinale di serie D, forse non c’è stata nemmeno la giusta concentrazione; fatto sta, che Pistoia ha aggredito fin da subito gli avversari, prendendo un vantaggio che già dai primi minuti è andato in doppia cifra e che è aumentato costantemente.

Pistoia ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere all’andata, dimostrando di essere una buona squadra, soprattutto considerando che è composta solo da ragazzi del 2000/01, mentre i biancorossi, non sono stati nemmeno lontano parenti di quelli che all’andata avevano dato più di un grattacapo ai toscani.

Ultima partita, la prossima, al PalaRossini di Ancona alle 21.00, contro la Stamura, per cercare di chiudere con una vittoria il girone di interzona in cui i ragazzi di Piselli hanno fatto vedere importanti miglioramenti tecnici e mentali.

PISTOIA BASKET  - PERUGIA BASKET 86 - 54 (26-13, 21-11, 17-9, 22-21)

PISTOIA: Pomposi 1, Pastore 6, Trinci 2, Mati, Cannone 4, Gangale 2, Querci 19, Cipriani 11, Banchelli 6, Ani 7, Tartamella 9, Del Chiaro 19. All. Angella, Ass. Della Rosa

PERUGIA: Tondini 2, Madani 5, De Paola, Ciofetta 2, Tedeschi, Baldinotti 16, Nana 18, Ragni 2, Donati 7, Bonsignori 2. All. Piselli, Ass. Boccioli

Arbitri: Fabiani e Venturini