Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì 26 Giugno 2017 - Non ci sono ancora commenti

 

Dopo la stagione, dopo le Finals NBA, dopo il DAT, dopo tutto...arriva il BE YOU!

Al via la 4^ edizione del camp che ogni anno appassiona tantissimi ragazzi umbri, con l'organizzazione sempre pronta ad inserire novità interessanti nell'ottica del miglioramento continuo:

" Il modello del BE YOU Basketball Camp è riassunto molto bene nel suo motto: LEARN.COMPETE.HAVE FUN. L'apprendimento diventa divertente, il brivido della competizione favorisce nuove forme di apprendimento, e i camper del BE YOU si godono la sfida".

Oltre alla conferma preziosa di un maestro nell'insegnamento dei fondamentali del gioco come Raul Cardenas, lo staff si arricchirà quest'anno di Marco Papa, giovane allenatore e preparatore fisico:

"Marco è un ragazzo eccezionale, davvero. La sua serietà e voglia di imparare, la sua capacità di trasmettere ai ragazzi e la sua simpatia contagiosa, lo renderanno un professionista esemplare nei prossimi anni. In questo momento è al corso nazionale minibasket al cospetto dei mostri sacri come Cremonini e Regis, e metterà anche questo bagaglio di conoscenze, unito alle sue indubbie capacità di preparatore fisico, a disposizione dei camper del BE YOU '17.

Altra novità del 2017, settimane aperte a tutti:

"Era un esigenza di molti. Alcuni ci chiedevano di fare entrambe le settimane, altri volevano riuscire a conciliare le proprie vacanze con una settimana del camp, per cui abbiamo deciso di lasciare le iscrizioni libere, senze vincoli di età, per poi differenziare all'interno del camp formando dei gruppi omogenei per capacità e competenze, in modo di offrire a tutti l'adeguato livello di apprendimento, visti che gli spazi a disposizione e lo staff allargato ce lo consentono".

Insomma ogni anno sempre più attenti alle esigenze dei camper. Buon camp a tutti!

 

PER SAPERNE DI PIU'                         LA GIORNATA TIPO                        ISCRIVITI ORA